Lettori fissi

venerdì 11 marzo 2011

100%Love


Oggi ho un paio di cose da dire...

Inizio col ringraziare la bravissima Paola "Le Creazioni di Paola"
di questo premio e lo uso x fare il punto della situazione:

.- ho aperto questo blog non sapendo cosa fossero i FOLLOWER
   e il CONTATORE....

- L'ho aperto xchè cercavo "PERSONE" con cui  CONDIVIDERE
    le mie PASSIONI, CREAZIONI ed EMOZIONI.....

- non sono in cerca di  CONFERME... , se sono brava o meno!
   non stiamo ne a scuola ne a una GARA....

-ho già scelto qualche anno fà di rinunciare ai "numeri"
  x vivere una vita di EMOZIONI, sono una sognatrice...si...

-ma sono FELICE e SODDISFATTA...

-SCUSATE se questa settimana non sono riuscita a stare dietro
   a tutte, mi sono accorta ieri che rispondete anche ai miei comm.
  avevo l'email strapiena....

Questo PREMIO
lo do a tutte quelle  persone che seguono il mio blog
e che condividono con me le loro creazioni ed emozioni....
             A VOI GRAZIE....

CAMBIAMO ARGOMENTO....
Volevo farvi vedere delle creazioni della mia Mamma...

e in un pomeriggio ne ha fatte una diecina..
.quando si dice "lavora che ti passa"....


Oggi stà facendo la sua penultima "chemio terapia"...
dai Mamma che ce l'abbiamo quasi fatta!!!!.....

un BACIONE  e a domani con le vostre  CREAZIONI....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover