Lettori fissi

venerdì 6 gennaio 2012

Estrazione Blog Candy



Carissime!!!!
Lo sò oggi siete tutte impegnate, l'inconveniente di essere befane!!
un caloroso Benvenuto alle nuove Followers...
Non ho messo l'iscrizione obbligatoria xchè non mi piace vedere iscritte solo x interesse!!!e che a fine Candy spariscono!!!

e non ho chiesto neanche di inserire la foto con Link sui vostri blog
x non rubarvi tempo, dato che sò che siamo tutte molto impegnate,
ma ho capito che non è neanche una questione di tempo...
Sarà una questione di Gerarchie???...

Va bè non voglio scatenare polemiche!
Sarà una dimenticanza, daltronde anche io dimentico spesso !!!!
Allora  Mary hai finito di portare il carbone???
6 tu la fortunella...
Tutte conoscete il blog di Mary "Crea Mari Crea"...stupendo come lei!!! MANDAMI IL TUO INDIRIZZO!!!!

Grazie a tutte x la numerosissima partecipazione...
Grazie anche a chi ha inserito la foto con link, mi ha fatto molto piacere ..
e grazie del sostegno che mi date giorno dopo giorno....

Adesso vi faccio vedere cosa ho fatto questi 2 giorni:
le risse al C. Commerciale...
 questo è il bottino di guerra x la piccola


Un paio di tutine, un pigiama dei stivaletti da pioggia un giacchino...
e tanti vestiti...

quelli estivi li ho presi al Disney Store a un prezzo stracciato...


Questo è un sacco piumino, lenzuolo, federetta che presi 4  mesi da Zara Home (lo adoro) ,
era in offerta lancio nuova collezione, ma non trovai la fodera 80x50,
così adesso ho preso un altro lenzuolo in saldi x farne 2 federe e qualche accessorio!!!
e dato che c'ero non ho resistito al cuscinetto in pelliccetta rosa!!!


Che faccia contenta!!!!???....
Ci credo!!!!...


Bacioniiii!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover