Lettori fissi

sabato 30 novembre 2013

Tende e coordinato country romantico


 Carissime...
vi avevo già mostrato questa tenda rielaborata e alleggerita,
con fiori e cuori in Lino...





ecco il resto del coordinato!!!



 Cuscini rettangolari con riccio e cuore ricamato,
cuscinetto a cuore,


 pannello per il forno, presina, improfumatore,





 Runner, paraspifferi e una zucca dolcissima!!!!









Un lavorone,
spero che la dolcissima neo mamma che ha portato a casa queste creazioni
sappia apprezzarle!!!!
Adesso torno a lavoro!!!!
Mio marito mi ha minacciata...
     mette la panca e la trave sulla porta nella stufa!!!!

Purtroppo ha ragione,
   così questa mattina ho tirato fuori pennelli e vernici

e mi sono messa all'opera per la mia casetta!

Buon fine settimana e Bacioniiii!!!!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover