Lettori fissi

martedì 30 gennaio 2018

Adidas ingiallite? Soluzione


       Immagine presa dal web.

Carissime...
Le mie amate Adidas Superstar dopo meno di un anno si sono ingiallite !!!!
Cercando su Internet ho scoperto che é un problema comune.

Ho provato tutti i tutorial trovati nel web..


Bicarbonato, 
pasta magica, 
gomma per cancellare, 
                                       DENTIFRICIO 

Una tra le soluzioni é non Sporcarle...hihhihhh....

Ma in realtà questi tutorial funzionano se la scarpa é sporca 
ma quando si ingiallisce non c'è rimedio come mi ha detto la commessa dell'Adidas.

Rassegnata ho pensato, ma si o la va o la spacca ...
ormai erano da buttare



Armata di pennello e Acrilico Bianco, 
(dopo averle pulite ed asciugate X bene)
Mi sono messa a ripitturare le scarpe, due mani di acrilico ed eccole qui...

              Come NUOVE

E già testato prova resistenza da 4 mesi...




Le mie Adidas tornate in scarpiera!!!

Spero di esservi stata utile 

Bacioniiii!!!??



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover